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Privacy Policy

Data dell’ ultima revisione: 1 Maggio 2018

Ten 47 Limited si impegna a proteggere e rispettare la Vostra privacy. Vogliamo informarVi su come raccogliamo ed utilizziamo le informazioni che Vi riguardano. I Vostri commenti a questo proposito sono molto apprezzati.

In questo modo, lavoriamo secondo le linee guida del Data Protection Act 1998; con effetto dal 25 maggio 2018, il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell’UE.

L’informativa sulla privacy descrive:

  • Chi siamo
  • Quali dati personali raccogliamo, archiviamo e come li raccogliamo
  • Perché raccogliamo dati personali e cosa ne facciamo
  • Le categorie di terze parti con cui condividiamo i dati personali
  • Come conserviamo e proteggiamo le informazioni
  • I Vostri diritti e come esercitarli
  • Come contattarci

1.    Chi siamo?

Ai fini della legge sulla protezione dei dati, il “titolare del trattamento” è Ten 47 Limited, una società costituita e registrata in Scozia con il numero 216186 e con sede legale in Unit 2B, Frances Industrial Park, Wemyss Road, Dysart, Fife, KY1 2XZ, Regno Unito (d’ora in poi denominato “Ten 47” o “noi” e parole correlate come “noi” e “nostro”). Il nostro numero di partita IVA registrato è GB762157332.

In qualità di “titolare del trattamento” siamo responsabili e controlliamo il trattamento dei Vostri dati personali. Se desiderate contattarci in merito a questo avviso, o desiderate ricevere ulteriori informazioni su qualsiasi aspetto di esso, i nostri dettagli sono i seguenti:

Email – accounts@ten47.com
Post – Data Privacy, Ten 47 Limited, Unit 2B, Frances Industrial Park, Wemyss Road, Dysart, Fife, KY1 2XZ.

2.    Quali informazioni raccogliamo?

Nell’ambito della nostra attività, che è l’assemblaggio e la distribuzione di connettori elettrici e la fabbricazione di prodotti in poliuretano, raccogliamo i seguenti dati personali quando forniti:

Dettagli personali, come

  • Nome e titolo
  • Genere
  • Data di nascita

Dati di contatto, come

  • Indirizzo di casa
  • Indirizzo e-mail
  • Numero / i di telefono e cellulare

Dati biografici da domande di lavoro e CV, come

  • Scuole frequentate
  • Risultati accademici ed altri ottenuti
  • Storico lavorativo
  • Qualsiasi altra informazione personale fornita

Dati di transazione, come

  • Dettagli di pagamento

Non raccogliamo consapevolmente dati personali di “categoria speciale”. Questo è un tipo speciale di dati sensibili a cui si applicano condizioni di elaborazione più rigorose e comprende dati riguardanti l’origine razziale o etnica, opinioni politiche, convinzioni religiose o filosofiche, appartenenza a sindacati, salute, vita sessuale o orientamento sessuale e dati genetici e / o dati biometrici.

Inoltre, non raccogliamo informazioni su condanne penali o reati.

3.    Come raccogliamo i dati personali?

Otteniamo dati personali direttamente da Voi. Non vengono utilizzate altre fonti.

4.    Come utilizziamo i Vostri dati personali?

Introduzione

Utilizzeremo i Vostri dati personali solo quando la legge ce lo consente. Più comunemente, vengono utilizzati nelle seguenti circostanze:

  • Per eseguire un contratto che stiamo per stipulare o che abbiamo stipulato con Voi.
  • Se è necessario per i nostri interessi legittimi (o quelli di terzi) non sono sovrascritti dai Vostri diritti e interessi.
  • Dove dobbiamo rispettare un obbligo legale o regolamentare.

Trattamento lecito

Per elaborare i dati personali dobbiamo avere un motivo legittimo (a volte chiamato base legale). Ci assicuriamo sempre che questo sia il caso e stabiliamo le nostre basi legali come di  seguito, ma è da tenere presente che più di una potrebbe applicarsi in un dato momento: ad esempio, se Vi informiamo di modifiche alla nostra informativa sulla privacy, potremmo elaborare i vostri dati personali nel rispetto della legge e per legittimi interessi.

Utilizzeremo i Vostri dati personali solo per gli scopi per i quali li abbiamo raccolti, a meno che non consideriamo equamente la necessità per un altro motivo compatibile con lo scopo originale.

Vi preghiamo di contattarci se desiderate maggiori informazioni a riguardo e su situazioni in cui si applica più di una base legale.

Necessità contrattuale

Se siete nostri clienti o Vi candidate per un lavoro, tratteremo i Vostri dati personali per i seguenti scopi, sulla base giuridica necessaria per fornirVi i nostri prodotti e servizi:

  • Per consentirci di eseguire i nostri servizi
  • Per identificarVi
  • Per rispondere alle Vostre richieste
  • Per valutare la Vostra domanda di lavoro e fare i passi successivi, e per valutare la Vostra idoneità per ruoli in cui avete  chiesto di essere presi in considerazione per opportunità future.

Ovviamente non siete obbligati a fornirci nessuna di queste informazioni, ma se scegliete di non farlo, potremmo non essere in grado di fornire il prodotto o il servizio che avete richiesto.

Legittimi interessi

Trattiamo le Vostre informazioni personali per i nostri legittimi scopi commerciali, che includono quanto segue:

  • Per condurre e gestire la nostra attività
  • Per gestire i reclami

Ogni volta che trattiamo i Vostri dati personali per questi scopi, ci assicuriamo che i Vostri interessi, diritti e libertà siano attentamente considerati.

Rispetto della legge

Possiamo trattare i Vostri dati personali al fine di rispettare le leggi applicabili (ad esempio, se siamo tenuti a collaborare con un’indagine ai sensi di un’ordinanza del tribunale).

5.    Condivisione dei dati personali

Potremmo fornire i Vostri dati personali ai seguenti destinatari per le finalità indicate nella presente informativa:

Altre società del nostro gruppo, attualmente

  • Lex Products Limited

I nostri fornitori di servizi, tra cui:

  • Partner tecnici e di supporto che forniscono supporto tecnico e servizi di backup
  • Fornitori di servizi di reclutamento

Partner di fusione o acquisizione, nella misura in cui è necessaria la condivisione dei dati personali.

Forze dell’ordine, enti governativi o pubblici o funzionari, autorità di regolamentazione e qualsiasi altra persona o entità che abbia l’autorità legale appropriata laddove siamo legalmente obbligati o autorizzati a farlo, per rispondere a reclami o per proteggere i nostri diritti, interessi, privacy, proprietà o sicurezza.

Eventuali altre parti, per le quali abbiamo il Vostro specifico consenso a farlo.

6.  Perchè fornire dati personali?

Per stipulare un contratto, avremo bisogno di alcuni o tutti i dati personali sopra descritti in modo da poter eseguire tale contratto o le fasi che portano ad esso: ciò è stabilito sopra in questa informativa. Se non riceviamo i dati, potrebbe non essere possibile  stipulare il contratto.

7.  Per quanto tempo verranno conservati i dati personali?

Consideriamo attentamente i dati personali che archiviamo e non conserveremo le Vostre informazioni in una forma che Vi identifichi per un periodo più lungo di quanto necessario per gli scopi indicati nella presente informativa o come richiesto dalla legge applicabile. In alcuni casi, siamo tenuti a conservare i dati per periodi minimi: ad esempio, la legge fiscale britannica attualmente specifica un periodo di sei anni per la conservazione di alcuni dei  Vostri dati personali.

8. Trasferiamo i dati personali al di fuori del SEE?

Sebbene la nostra sede sia in Scozia, potremmo trasferire le Vostre informazioni personali in un luogo (ad esempio ad un server sicuro) al di fuori dello Spazio Economico Europeo, se lo riteniamo necessario o auspicabile per gli scopi indicati in questo avviso.

In tali casi, per salvaguardare i Vostri diritti alla privacy, verranno effettuati trasferimenti a destinatari ai quali si applica una “decisione di adeguatezza” della Commissione europea (si tratta di una decisione della Commissione europea che conferma che in quel luogo sono in atto adeguate garanzie per la protezione dei dati), o saranno eseguiti in base a clausole contrattuali standard che sono state approvate dalla Commissione Europea come garanzie adeguate per i trasferimenti internazionali di dati personali o dall’adozione, nel caso degli USA del programma “Privacy Shield”.

9.  Come proteggiamo i Vostri dati personali?

Ten 47 dispone di misure di sicurezza progettate per prevenire la perdita di dati, preservarne l’integrità e regolarne l’accesso. Solo i dipendenti Ten 47 autorizzati hanno accesso ai Vostri dati personali.

Tutti i dipendenti Ten 47 che hanno accesso ai Vostri dati personali sono tenuti ad aderire all’Informativa sulla privacy di Ten 47.

Le misure di sicurezza che abbiamo in atto includono:

  • Revisioni periodiche delle pratiche di raccolta, archiviazione ed elaborazione delle informazioni per la protezione da accessi non autorizzati.
  • Limitazione dell’accesso alle informazioni personali.
  • Monitoraggio dei sistemi di memorizzazione ed elaborazione delle informazioni.

Prendiamo tutte le ragionevoli misure per mantenere i Vostri dati al sicuro e per garantire che  siano accessibili solo a coloro che hanno un legittimo interesse a farlo. Sfortunatamente, la trasmissione di informazioni tramite Internet non è completamente sicura. Sebbene faremo del nostro meglio per proteggere i Vostri dati personali, non possiamo garantirne la sicurezza quando ci vengono trasmessi. Qualsiasi trasmissione è a Vostro rischio. Una volta ricevuti i Vostri dati personali, utilizzeremo procedure di sicurezza rigorose per cercare di impedire l’accesso non autorizzato.

È possibile conttartarci utilizzando i dettagli nella sezione 1 di questo avviso se desiderate maggiori informazioni in merito.

10.    I Vostri diritti 

Attiriamo la Vostra attenzione sui seguenti diritti ai sensi della legge sulla protezione dei dati:

  • Diritto di essere informati sulla raccolta e sull’utilizzo dei dati personali.
  • Diritto di accesso ai Vostri dati personali e diritto di richiedere una copia delle informazioni in nostro possesso su di Voi e dettagli supplementari su tali informazioni: Vi verrà chiesto di fornire una prova della Vostra identità e del Vostro indirizzo di residenza e, in caso lo riteniamo necessario, potremmo chiederVi di fornire ulteriori dettagli per aiutarci nel rilasciare tali informazioni.
  • Diritto alla rettifica dei dati personali inesatti che elaboriamo su di Voi: vogliamo garantire che le informazioni personali che elaboriamo e conserviamo  siano accurate, quindi ricordateVi di comunicarci eventuali modifiche, ad esempio se avete cambiato domicilio   o i Vostri dati di contatto. È Vostra responsabilità assicurarVi di inviarci informazioni veritiere, accurate e complete; Vi preghiamo di aggiornarci anche nel caso nel cui queste informazioni dovessero cambiare.
  • Diritto di cancellazione: in determinate circostanze avete il diritto di bloccare, cancellare o distruggere i dati personali che elaboriamo su di Voi. Il diritto di opporsi o limitare:
    •    Trattamento dei dati personali che Vi riguardano per marketing diretto.
    •    Decisioni prese con mezzi automatizzati che producono effetti legali che Vi riguardano o che in modo analogo influiscono in modo significativo su di Voi.
    •    In altre situazioni, al nostro continuo trattamento  dei Vostri dati personali.
  • Il diritto alla portabilità dei Vostri dati in determinate circostanze.

Non è previsto il pagamento di  una tariffa per accedere ai Vostri dati personali (o per esercitare uno qualsiasi degli altri diritti). Tuttavia, potremmo addebitare una tariffa ragionevole se la Vostra richiesta è chiaramente infondata, ripetitiva o eccessiva. In alternativa, potremmo rifiutarci di soddisfare la Vostra richiesta in queste circostanze.

È possibile contattarci utilizzando i dettagli nella sezione 1 di questo avviso se desidetate esercitare uno qualsiasi di questi diritti o saperne di più su di essi.

Questi diritti sono soggetti a determinate limitazioni previste dalla legge. Ulteriori informazioni sui Vostri diritti di informazione sono disponibili sul sito web dell’ICO: https://ico.org.uk/.

11.  Modifiche a questa informativa sulla privacy

Potremmo modificare questo avviso di volta in volta. È necessario controllare occasionalmente questo avviso sul nostro sito Web, al fine di assicurarsi di essere a conoscenza della versione più recente.

12.    Cosa fare in caso di reclamo?

Ci auguriamo che siate soddisfatti del modo in cui affrontiamo e utilizziamo i Vostri dati personali. Se lo ritienete necessario, avete il diritto di sollevare un questione con l’autorità di regolamentazione delle informazioni, presso l’ufficio del  Commissario per le informazioni: https://ico.org.uk/.

Tuttavia, ci auguriamo che se ci dovesse essere  un reclamo sul modo in cui gestiamo i Vostri dati personali, ci contattereste in prima istanza utilizzando i dettagli di contatto nella sezione 1 sopra, in modo da avere l’opportunità di risolverlo.

FINE DELL’INFORMATIVA SULLA PRIVACY